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Xiaomi, Free to be iconic

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Con l’arrivo sul mercato italiano di Redmi Note 14 Series, Xiaomi vuole ridefinire il modo di vivere la propria individualità e spinge oltre i confini dell’innovazione tecnologica con la campagna social “Free to be iconic”, live dal 14 gennaio.
Una serie di quattro brevi racconti di vita quotidiana in cui quattro talent italiani mostrano le features di Redmi Note 14 Series, dimostrando come possa essere il compagno ideale per una vita vissuta al massimo.
I nuovi smartphone di Xiaomi sono infatti progettati per chi desidera vivere in modo unico e iconico, arricchendo la propria vita quotidiana senza doversi preoccupare delle condizioni atmosferiche, della durata della batteria, delle cadute o dei graffi. Permettono quindi di vivere ogni momento senza alcuna preoccupazione.
I protagonisti della campagna: Tancredi, Davide Pisani, The Globbers e Giulia Stabile
Per celebrare questa filosofia di vita, Xiaomi ha coinvolto quattro forti personalità provenienti da mondi diversi: dalla musica all’intrattenimento, dallo sport al travel. Questi talent, attraverso Redmi Note 14 Series, mostrano come si possa trasformare ogni esperienza in un’avventura indimenticabile.
Da Tancredi, cantante e cantautore, che durante la registrazione di un video musicale viene sorpreso da una cascata d’acqua, ma grazie alla certificazione IP68 del suo Redmi Note, non subisce nessun danno.
A Davide Pisani, ex campione mondiale di calcio freestyle, che durante qualche trick dimostra che anche se Redmi Note cade dalla tasca, non subisce graffi grazie all’ultra-resistenza All-Star. Passando poi ai The Globbers, content creators del mondo travel, che ci invitano a esplorare il mondo con curiosità e meraviglia attraverso le funzioni AI legate alla fotocamera. Fino ad arrivare a Giulia Stabile, ballerina professionista e conduttrice, la cui danza è potente quanto la ricarica ultra-rapida HyperCharge a 120W.
Per la campagna “Free to be iconic” di Xiaomi sono stati scelti i dispositivi Redmi Note 14 Series, che introducono miglioramenti a tutto tondo per portare le funzionalità di livello flagship ad un pubblico sempre più ampio.
In particolare la Gen Z, una generazione caratterizzata dal desiderio di esprimere la propria identità e le proprie passioni liberamente, grazie ad un prodotto pronto a qualsiasi tipo di utilizzo e in grado di stare al passo con i tempi.
La campagna si sviluppa in un video manifesto e in pillole video declinate in diversi formati per i canali social di Xiaomi Italia.

Credits:
Realizzata da Monks Milan.

Head of Content: Felice Arborea

Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna
Creative Director: Antonio Marchio
Junior Copywriter: Davide Spedaliere
Junior Art Director:Daniele Dante
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Producer: Gianluca Luciano
Jr. Producer: Alejandra Medina
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Paolo Savini
A questo link i video della campagna e il primo reel di Tancredi.
Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Xiaomi Community.
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