In occasione della Milano Fashion Week, quando la città si trasforma in una passerella a cielo aperto e ogni suo angolo vibra di creatività e stile, MARTINI – icona internazionale di eleganza e simbolo dell’aperitivo italiano dal 1863 – celebra il suo legame con Milano aprendo eccezionalmente al pubblico Terrazza MARTINI in Piazza Diaz, da sempre cornice di eventi esclusivi e simbolo di un’eleganza senza tempo.
Con una vista panoramica mozzafiato sul Duomo e sullo skyline milanese, Terrazza MARTINI è il salotto più esclusivo della città: un luogo sospeso tra cielo e metropoli dove il mondo della moda incontra il lifestyle e la cultura dell’aperitivo. Domenica 28 settembre aprirà le sue porte al pubblico per quella che sarà la tappa conclusiva del Terrazza MARTINI On Tour, il viaggio che quest’estate ha portato lo stile e l’atmosfera inconfondibile dell’aperitivo MARTINI da Milano alle suggestioni barocche di Noto e all’eleganza balneare di Forte dei Marmi per tornare ora là dove tutto è iniziato: nel cuore della città che dal 1958 ospita la sua terrazza più iconica.
Nella serata del 28 settembre, gli ospiti potranno vivere un’esperienza immersiva che celebrerà l’essenza di MARTINI, fatta di eleganza e socialità. I cocktail protagonisti saranno il classico MARTINI Americano e il fresco e aromatico MARTINI Bianco Spritz, accompagnati da un dj set d’eccezione.
Un’occasione irripetibile per vivere Milano dall’alto, brindare con MARTINI® e scoprire un luogo leggendario nel segno del piacere raffinato dell’aperitivo all’italiana.
L’accesso sarà su due turni (18:30-20:30 e 20:30-22:30) previa registrazione al seguente link accessibile solo da mobile, https://martini.guestregistration.events.