Cassiera chiama 112 e fa sventare rapina in supermarket.

0
151
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Al Lidl di Vedano al Lambro, aiuto, aiuto ci stanno rapinando”: è con questa concitata telefonata ai carabinieri che un impiegata del punto vendita brianzolo ha sventato ieri una rapina in corso.

I militari sono arrivati della sezione Radiomobile della compagnia di Monza sono arrivati sul posto e hanno arrestato due pregiudicati, di 31 e 45 anni di Cinisello Balsamo.

Al super si erano presentati con due pistole (poi si è scoperto a salve) e avevano sparato tre colpi in aria. Per farsi consegnare l’incasso avevano anche aggredito l’addetto alla sicurezza, con un colpo del calcio della pistola alla testa e poi e ancora calci e pugni. Uno di loro è stato preso con la pistola in mano mentre riempiva un borsone con i soldi che erano nella cassaforte, l’altro è stato fermato dopo un inseguimento di duecento metri.

Sono stati arrestati in flagranza di reato per rapina aggravata e lesioni. Il bottino, di circa novemila euro, è stato restituito al punto vendita. L’addetto alla sicurezza, di 36 anni, ha riportato solo alcune contusioni. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here