Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

L’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda Lara Magoni ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della Festa del Torrone, in programma a Cremona dal 13 al 21 novembre 2021.

“Eventi internazionali come la ‘Festa del Torrone’ – ha sottolineato l’assessore regionale – sono importanti per l’attrattività e il rilancio del turismo. Mantenere vive tradizioni antiche e sapori genuini tramandati di generazione in generazione permette di far apprezzare a milioni di visitatori le eccellenze del Made in Italy. In tal senso, il torrone diventa il carattere distintivo di Cremona, un prodotto di qualità frutto del lavoro, della ricerca e della passione degli artigiani del territorio”.

“Turismo, enogastronomia e cultura, grazie anche al Museo del Violino – ha concluso l’assessore – sono un vanto non solo per la Lombardia ma a livello internazionale, scrigno inesauribile di tesori che raccontano della forte identità musicale della città. Cremona ha tutte le potenzialità per essere vincente da un punto di vista attrattivo, una realtà capace di coniugare il ‘saper fare liutaio’ con la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio”. (LNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni