Fase 2, aggiornamento delivery e asporto a Milano.

0
740
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

MU DIMSUM

Da martedì 5 maggio (il lunedì in questa fase sarà il giorno di chiusura) Mu dimsum abbinerà al delivery anche l’asporto, entrambi sia a pranzo che a cena.
La prenotazione online può essere fatta direttamente dal sito (link) sia per il delivery che per il take away, dove è disponibile anche  il menu (link) dedicato a questa fase, per la consultazione e il download.
Il take away è prenotabile anche telefonicamente al 338 358 2658.
SERVIZIO TAKE AWAY
Attivo da martedì a domenica presso MU dimsum di Via Aminto Caretto 3 a Milano.
Orari
12:00 – 15:00
18:30 – 22:00
È consigliata la prenotazione con almeno 30 minuti di anticipo sull’orario di ritiro desiderato.
SERVIZIO DELIVERY
A Milano il servizio è attivo da martedì a domenica, sia a pranzo che a cena.
Fuori Milano: la consegna a domicilio è disponibile solo la sera e copre diversi Comuni in diversi giorni della settimana, per far fronte all’alto numero di richieste:
– da martedì a domenica: Monza, Sesto San Giovanni, Bresso, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Cormano, Paderno Dugnano, Nova Milanese, Varedo e Muggiò.
– solo martedì: Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Segrate.
Le consegne in città sono disponibili tra le 18:30 e le 21:30, mentre fuori città sono disponibili solo nella fascia oraria 18.30-19.30.

Oltre a MU dimsum, anche MU CORSO COMO continua il servizio di delivery (mai interrotto durante il periodo di lockdown) e take away con le modalità classiche. 

CITTAMANI E SPICA

SERVIZI DISPONIBILI: delivery e asporto.
Modalità di prenotazione: sui siti www.cittamani.com e www.spicarestaurant.com
Oppure telefonicamente ai numeri: Cittamani 02/38240934 – Spica 02/84572974
email di riferimento: office@spicarestaurant.com
Per questa fase Cittamani e Spica, entrambi locali di chef Ritu Dalmia, hanno elaborato un menu unico, pensato per soddisfare la passione dei clienti per la cucina indiana e in generale quella asiatica, in un profumato mix dei menu dei due ristoranti.
Il menu è scaricabile da entrambi i siti web dei ristoranti (link).
DELIVERY: zona coperta: Milano città
ASPORTO: il servizio di asporto è disponibile esclusivamente presso Cittamani per entrambi i ristoranti (Piazza Carlo Mirabello, 5 – Milano).
Orari: 12:00-14:30/18:00 – 21:00
Consegna: la consegna viene effettuata dallo staff dei ristoranti, dalla preparazione alla consegna tutto verrà preparato con l’amore e la cura di sempre.

HEAVEN
La giovane azienda italiana che ha inventato l’avenaccino (il cappuccino preparato con latte di avena) e ha come mission la rivoluzione del mercato dei sostituti del latte in Italia, ritorna nei bar con il servizio di asporto.
Dopo aver lanciato in tempi record lo shop online con servizio di delivery eco-sostenibile su macchine elettriche a Milano (appena allargato per coprire l’intera città dopo il successo iniziale), Heaven con il suo avenaccino torna ordinabile per l’asporto nei bar di Milano che dal 4 maggio riprendono l’attività in linea con l’ultimo Decreto ministeriale.
La mappa dei bar che vendono Heaven è disponibile sul sito www.heavenoat.com alla pagina “Dove trovarci” (link). Online è disponibile anche lo shop (link), che permette agli utenti l’acquisto di diverse quantità di Heaven, per riceverlo comodamente a casa.
Il segreto di Heaven è nella ricetta, a lungo elaborata per proporre al mercato italiano un prodotto che non solo sia sano e sostenibile, ma anche squisito: aumentare la percentuale di alimenti di origine vegetale nella dieta non deve comportare un sacrificio del gusto e Heaven si impegna a mettere in atto questa rivoluzione e introdurre in Italia questa nuova consapevolezza.

CONGUSTO IN PILLOLE
Mentre le attività di e-learning, dopo circa due mesi di operatività, sono ormai uno strumento consolidato, Congusto Gourmet Institute ha appena introdotto nuovi contenuti attraverso la divulgazione di Podcast dedicati alla pasticceria e alla cucina professionale. Il Pastry Chef Daniele Bonzi e gli Chef Philippe Léveillé, Michelangelo Mammoliti e Roberto Carcangiu sono i protagonisti di contenuti professionali forniti sia agli allievi della scuola, in quanto strumenti di approfondimento del percorso in atto, che al pubblico, attraverso tutte le migliori piattaforme di hosting podcast, tra queste Spotify, Apple Podcasts, Google e Spreaker.
Il canale podcast “Congusto in pillole” (link) nasce con l’obiettivo di offrire nuovi strumenti didattici, dedicati all’apprendimento di contenuti ad integrazione del percorso formativo, ma è anche uno strumento di divulgazione della cucina e della pasticceria professionale.

LA GRIGLIA DI VARRONE – MILANO
La Griglia di Varrone ha in serbo grandi novità per i clienti e per la stampa. Il patron Massimo Minutelli, il Direttore Tony Melillo e tutto lo staff stanno lavorando alla creazione di un servizio di delivery accurato e personalizzato al massimo, che sarà messo a punto nelle settimane a venire. Nel frattempo, la proprietà lavora alle novità da proporre alla clientela nel momento della riapertura, per rendere la ripartenza ancora più emozionante.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here