Dillo con un dolce, l’Alta Pasticceria e Gelateria Corona protagonista della terza puntata.

189

videointervista a cura di Irene Cappelletti

Bontà e bellezza, tradizione ed innovazione, questa la summa alla base della proposta dell’Alta Pasticceria e Gelateria Corona, terza tappa di Dillo con un dolce.

Ha le idee chiare Alessandro Corona, che già nell’insegna del locale di Piazza Fratelli Bandiera 13, specifica “Alta pasticceria e gelateria”. Alessandro, dopo aver iniziato in una gelateria di provincia e dopo aver completato il suo percorso formativo è arrivato a lavorare con Iginio Massari a Brescia ed alla Pasticceria Martesana a Milano finchè non si è messo in proprio a guidare il suo locale da oltre 10 anni.

Attenzione alle materie prime, qualità nei servizi e nel packaging, offrire una pasticceria ed una gelateria ben radicate nella tradizione pasticcera italiana, ma attualizzate soprattutto nell’estetica con un gusto contemporaneo e che anzi sappia anche guardare al futuro, per un dolce ed un gelato che siano buoni da mangiare na anche belli da vedere.

Sentiamolo dalla viva voce di Alessandro intervistato da Irene Cappelletti, e mangiamo con gli occhi le prelibatezze della sua Alta Pasticceria e Gelateria.

L’Alta Pasticceria e Gelateria Corona è in Piazza Fratelli Bandiera, 13, 20129 Milano

Telefono: 02 0994 8717