La solidarietà è l’ingrediente che, insieme al mascarpone Santa Lucia, renderà speciale il tiramisù preparato sabato 11 Dicembre in occasione dell’evento “Il Tiramisù più buono d’Italia” di Galbani.

Saranno infatti 8 le Onlus che, con i propri volontari, lo prepareranno per contribuire all’iniziativa voluta dall’azienda a sostegno dei progetti di ognuna.

Dalle ore 15.00 alle 18:00 le brigate si affiancheranno alle postazioni allestite all’interno del Villaggio delle Meraviglie, con l’obiettivo di preparare il tiramisù più buono d’Italia che sarà celebrato alla fine dell’evento. Tutto sotto lo sguardo vigile e con i consigli del pastry chef Damiano Carrara.

Accanto a lui, altri 4 conduttori si affiancheranno alla guida dell’evento: Benedetta Parodi, Marco Maccarini, Katia Follesa e Giulia Penna.  Il tiramisù sarà anche distribuito in assaggio al pubblico, che potrà accompagnare la propria degustazione con una donazione a favore dei progetti delle Onlus partecipanti: ADSINT, Banco Alimentare, Caritas Ambrosiana, EMERGENCY, Legambiente, Lilt, Centro Clinico NeMO e Vidas.

L’iniziativa – realizzata in collaborazione con Officine Buone, Onlus con cui Galbani lavora da tempo – si inserisce fra le attività di solidarietà e volontariato che l’azienda da sempre svolge a supporto delle comunità nelle quali è inserita.

 

ORARI & INFORMAZIONI

Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube, Tik TOk

 

La posizione centrale del parco natalizio – con l’accesso diretto alla linea della metropolitana M1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al L’accesso alle attrazioni prevede per tutti gli ospiti dai 12 anni in su l’obbligo di presentare il Green Pass. La documentazione dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido.

 

Patrocinio Comune di Milano 

Campagna di solidarietà a sostegno di Save the Children

Sponsor tecnici: TRENORD – ITALIAN OPTIC – WE SOCIAL-  DISCO RADIO

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni