Nonsoloimmobili: un successo la prima del nuovo salotto milanese di Gruppo Galileus

Come si può passare dal concreto charme del “mattone” al fascino immateriale di una “tavola rotonda” in cui si parla di cultura, di valori, di eccellenze del made in Italy? Ci possono essere tanti modi, ma senz’altro quello ideato da Gruppo Galileus è uno di quelli azzeccati.
È andato in scena a Milano giovedì 16 novembre il primo appuntamento di “Nonsoloimmobili”, il salotto del buon vivere promosso dalla società milanese di intermediazione immobiliare.
Questa volta è toccato alla moda finire sotto i riflettori, dai prossimi appuntamenti si parlerà – con esperti di ogni settore – di arte, viaggi, editoria, design, cinema, motori, fotografia, tecnologia e molto di più.
“In tempi difficili come quelli di oggi è più che mai fondamentale parlare di argomenti che rappresentano il meglio che le intelligenze femminili e maschili hanno generato e possono esprimere oggi in tutto mondo – sottolinea il cofondatore di Gruppo Galileus, Cosimo Cannizzo – a iniziare ovviamente dalla nostra magnifica Italia e dalla sua capitale di merito, Milano. Parliamo di brand, di prodotti, di storie e di persone che rappresentano esempio da seguire o a cui ispirarsi, il tutto facendo e permettendo a tutti i partecipanti anche di fare rete e perché no sviluppare nuovi business”.
A questo primo appuntamento ha preso parte Alessandro Casagrande, fondatore della Sartoria Fedro. Una giovane realtà milanese che fa dell’eccellenza, del fatto a mano, della passione e del piacere di trattare direttamente con i clienti, i suoi hashtag principali.