Uniporco Day, giovedì 8 da Pane & Trita giornata dedicata all’hamburger re dei social.

144

Pane & Trita, il food concept 100% italiano che ha rivoluzionato il modo di mangiare la carne, celebra uno dei suoi cavalli di battaglia e lo fa con lo stile irriverente e ironico che da sempre caratterizza sia i nomi delle proposte in menu sia il design dei locali. Giovedì 8 settembre i sei store Pane & Trita della Lombardia (distribuiti tra Milano e le province di Monza, Lecco e Como) avranno un unico, coloratissimo protagonista: l’Uniporco, l’hamburger divertente e caleidoscopico che è diventato un vero e proprio icon dish per Pane & Trita.

Un’immersione nei colori e nei sapori che trasforma l’esperienza gastronomica in un momento ludico per papille e… pupille! Tartare di Black Angus, gustosa stracciatella, croccante crispy bacon pork, cremoso pink alla barbabietola, chips di tortillas, pico de gallo e maionese arcobaleno: un mix di consistenze racchiuso nel particolarissimo pane rosa glitterato.

Molto più di un “panino”, l’Uniporco (che nel nome ironizza sul leggendario animale dai poteri magici) è creatività, esplosione di gusto e divertimento. E sarà proprio il divertimento a caratterizzare la giornata dell’8 settembre: i locali saranno allestiti a tema, il personale indosserà delle speciali t-shirt (che potranno essere acquistate), a chi ordinerà l’Uniporco verrà portata una speciale “coroncina”, e per la gioia dei più piccoli (ma non solo) ci saranno truccatrici e postazioni dedicate ai temporary tattoo.

Se, come ha scritto Antoine de Saint Exupery, “tutti gli adulti una volta sono stati bambini (ma raramente se ne ricordano)” l’Uniporco di Pane & Trita porta tutti over the rainbow regalando un sorriso e tanto gusto e facendo tornare bambini per un giorno.

PANE & TRITA

Pane & Trita nasce a Seregno, nel cuore dell’operosa Brianza, nel gennaio del 2015, dall’intuizione di due amici visionari, Pabel Ruggiero e Filippo Lo Forte, animati dal desiderio di creare un food concept innovativo dove far divertire le persone grazie a un approccio rivoluzionario e ludico al mondo della carne. A caratterizzare la proposta di Pane & Trita un menu fuori dagli schemi che coniuga genuinità degli ingredienti e continua ricerca di abbinamenti mai banali e di gusto contemporaneo, piatti “visionari”, dai nomi ironici e a volte irriverenti, che offrono un’esperienza di gusto a 360°: dai classici burger rivisitati in chiave giocosa, alla creazione di vere e proprie esplosioni di sapore e originalità come il Cono del Macellaio, il Sushi dell’Amicizia o il coloratissimo Uniporco. I locali immergono l’ospite in un’atmosfera coinvolgente tra arredi vintage, modernariato e calore mediterraneo. Dalla scelta degli ingredienti alla forma con cui essi vengono interpretati e proposti: Pane & Trita offre un’esperienza unconventional e sorprendente, una combinazione tra tradizione e modernità che ha come filo conduttore un’inimitabile originalità, raccontata attraverso una continua e attenta selezione per offrire la miglior materia prima possibile. Con questo mix vincente Pane & Trita ha conquistato – e fidelizzato – in breve tempo una clientela trasversale ed eterogena, creando quell’atmosfera intima e coinvolgente che solo una grande famiglia sa dare. Oggi i locali firmati Pane & Trita sono distribuiti tra Milano e le province di Monza, Lecco e Como.

 www.panetrita.it

IG @panetrita

FB @panetrita