PIZZIUM festeggia il quinto anno di attività creando Ammuina (termine napoletano che significa “confusione”), una nuova pizza in edizione limitata destinata a fare rumore!

Per festeggiare degnamente il proprio compleanno, a partire dal 9 marzo – giorno di apertura del primo PIZZIUM a Milano nel 2017 – i PIZZIUM Lover’s potranno degustare la new entry che sarà in menu fino a fine mese in tutti i locali d’Italia.

Ammuina è una margherita vestita a festa con l’aggiunta di fiordilatte di Agerola, pomodori dried e semi dried, perlage di pesto, fili di peperoncino e crema di parmigiano. Una nuova pizza con ingredienti ricercati e ben bilanciati, grazie ad un’accurata selezione di materie prime di qualità da provare sia a pranzo che a cena.

Con questa nuova iniziativa il concept di pizzerie milanese, oltre a festeggiare un lustro di attività, celebra il successo dei suoi 24 locali aperti tra nord e centro Italia e prevede un futuro roseo.

Entro la fine del 2023 sono in programma infatti 20 nuove aperture che andranno a consolidare la presenza di PIZZIUM in aree geografiche già presidiate e porteranno il marchio anche in nuove città. Seguendo il piano di sviluppo la prima nuova apertura è prevista sabato 12 marzo a Firenze in piazza del Carmine 5R. Nel primo semestre seguiranno altre nuove aperture tra cui Torino, Genova e Salerno, tutte in posizioni strategiche e centrali.

### 

PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 24 con 7 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, 2 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara e Reggio Emilia.

 

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/