NaturaSì scommette sui giovani con il progetto “Il cambiamento siamo noi”.

0
437
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Prosegue l’iniziativa “Il cambiamento siamo noi”. E’ il momento di concretizzare le tante idee emerse durante i webinar organizzati dai giovani di NaturaSìLaboratorio 2050, che hanno puntato su quattro diversi risvolti della sostenibilità: economia, ambiente, educazione ed agricoltura.

Nasce da qui il bando “Il cambiamento siamo noi”, volto a dare compimento alle progettualità emerse, basate sui valori sintetizzati nel Manifesto di Laboratorio 2050.

Il bando è stato lanciato su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation. NaturaSì nasce per promuovere modelli virtuosi in campo agricolo, economico ed educativo, prima ancora che commerciale, a beneficio delle persone della Terra. Sostenere progetti e realtà come questi è quindi una scelta naturale per l’azienda che crede fortemente nella capacità dei giovani di portare nuove prospettive per disegnare il futuro.

“Abbiamo scelto il crowdfunding perché è uno strumento dalle grandi potenzialità, che può realizzare la nostra visione di coniugare l’iniziativa delle comunità locali, il desiderio di partecipazione delle persone ed il sostegno delle imprese, uniti nella ricerca di un cambiamento positivo che coinvolga tutti i suoi attori” dichiara Emiliano Bonadio, Responsabile progetti crowdfunding di NaturaSì.

Il bando del network vedrà la selezione, da parte di una giuria interna, di progettualità dedicate ai giovani e alla sostenibilità.

I progetti selezionati potranno accedere alla fase finale di raccolta fondi tramite il crowdfunding del network di NaturaSì, all’interno della piattaforma Produzioni dal Basso: coloro che raggiungeranno almeno il 70% del budget di progetto entro i 45 giorni utili della campagna otterranno la parte rimanente del budget a fondo perduto, grazie al fondo totale di 25.000€ destinato da NaturaSì per iniziative rivolte ai giovani.

 

Il bando è rivolto a tutte le associazioni di volontariato, realtà private ed enti del terzo settore che presenteranno iniziative rivolte alla collettività e/o all’ambiente.

Le candidature dovranno essere presentate a partire dal 22 gennaio 2021 fino al 23 febbraio 2021.

Per scegliere di essere parte del cambiamento e condividere l’informazione, puoi consultare il bando e leggere il regolamento:

https://www.naturasi.it/notizie/news/bando-naturasi-il-cambiamento-siamo-noi

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here