“Mangia con le mani”: Alice inaugura l’ottava pizzeria in città e festeggia la ripartenza con un evento diffuso nei quartieri milanesi.

0
325
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Giovedì 20 maggio, dalle 16.00 alle 18.00, tutte le 8 pizzerie Alice Pizza di Milano e provincia offriranno una degustazione gratuita di pizza al taglio a chiunque voglia assaggiare la bontà e la leggerezza di una pizza in teglia preparata con un processo artigianale.

Sarà un modo per festeggiare la ripartenza e l’inaugurazione di Alice Pizza Dergano, in Via Giuseppe Tartini, dove la degustazione comincerà a partire dalle ore 12.

Questa iniziativa e il progetto di crescita del marchio conferma la volontà di Alice di affermarsi come pizzeria di quartiere, puntando sulla qualità del prodotto e la versatilità del format. In questo ultimo anno, nonostante il particolare momento storico, le nuove aperture non si sono mai interrotte ma solo adesso si può festeggiare lo sbarco di Alice in città nel modo migliore: con un assaggio condiviso, gustoso e accessibile a tutti!

 

“Mangia con le mani” è un messaggio semplice con cui Alice parla alla città e ai suoi quartieri, un invito ad avvicinarsi e ad apprezzare un concetto di pizza rivoluzionario, completamente made in Italy e frutto di una lunga tradizione pizzaiola, quella della pizza al taglio. Una pizza croccante, leggera, gustosa, innovativa rispetto all’immagine della pizza presente nella cultura gastronomica italiana.

 

Alice, il più grande marchio italiano di pizza, presente in Italia con oltre 180 pizzerie, segue e innova la tradizione della pizza in teglia romana che si assaggia in più gusti e in piccoli tagli, secondo la modalità di vendita a peso. L’obiettivo è degustare diverse tipologie e scegliere la quantità in base al momento della giornatae alla propria fame. Ma sempre rigorosamente con le mani!

 

Ed ecco le pizzerie milanesi aderenti, tra cui Alice Pizza Dergano che si aggiungerà proprio il 20 maggio:

 

1) Via Giuseppe Tartini, 3

2) Via Lazzaro Spallanzani 18

3) Corso Buenos Aires 77

4) Via Antonio Bazzini 1

5) Via Andrea Solari 23

6) Via Vigevano 43

7) Centro Commerciale Milanofiori (Assago)

8) Centro Commerciale Metropoli (Novate)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here