Il 2021 è un anno ricco di ghiotte, saporite e profumate new entry per IL CENTRO di Arese. Sabato 04 Dicembre farà il suo debutto anche CapaToast, il format innovativo che ha trasformato il toast in un fast food di qualità. Alla guida del nuovo store, nella formula franchising, il gruppo I Baccanali che ha sposato con entusiasmo il format CapaToast.

L’arrivo CapaToast ad Arese, conferma la strategia della Direzione del mall di un rinnovamento all’insegna delle novità più esclusive per consentire ai clienti di vivere sempre nuove esperienze proponendo format innovativi e originali.

CapaToast è un fast food dove il toast è assoluto protagonista, farcito con ingredienti di qualità e materie prime di eccellenza italiana. I toast sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, senza alcol etilico, preparato ogni giorno dai mastri fornai. La ricetta del pane è stata attentamente studiata al fine di ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile. Oltre al pane bianco classico sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine.

Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menu è studiato per accontentare tutti i gusti. Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai toast light e veg a quelli sweet. É possibile inoltre richiedere un toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.

Lo store è collocato nella food court al primo piano de IL CENTRO, con accesso dall’ingresso 4 presso la food court. Oltre al take away c’è la possibilità del consumo al tavolo con un’intera area riservata, brandizzata CapaToast

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni