È stato presentato il 5 dicembre in Villa Renoir a Milano il calendario Curvy love2022.
Questa è la terza edizione ideata dal fotografo Piero Beghi.
L’idea è quella di lanciare un messaggio di positività a tutte le donne di qualsiasi età e taglia incoraggiandole ad accettarsi e non nascondersi.
È stato bellissimo conoscere ,11 donne tutte diverse fra noi dal carattere al tipo di  lavoro ma anche di regioni diverse .Ma tutte  unite dallo stesso pensiero ed obbiettivo quello di emanare gioia,bellezza ,spensieratezza nella propria rotondità .Emanare quella luce che tutte le donne possiedono perché unica,propria
La complicità che si è creata nel mettersi in gioco al primo casting indimenticabile io la scroccona del gruppo🤣
Siamo state tutte top 🔝
Personalmente desidero che questo messaggio arrivi anche agli addetti del settore Moda:
vorrei lanciare loro una sfida e vedere se saranno in grado di creare moda di taglie accessibili a chiunque, perché non tutti possono permettersi di rivolgersi ai pochi brand già esistenti sul mercato.
Mi piacerebbe vedere esaudito questo mio  desiderio per tutte le persone in carne come me.
Sono Sonia Manfra, mi trovate su Facebook come visienea Lleshaj in Instagram con il nome di visienea_sonny_ , ho 31 anni , sono mamma nonché donna Curvy.
Partecipare come modella al calendario di Piero Beghi è soltanto l’ultima delle mie esperienze nel mondo della moda:
mi trovate infatti nel 2020 sulla gazzetta dello spettacolo, dove oltre alle mie attività come modella Curvy si parla di me anche come make up artist, dal momentoche
avuto il piacere di essere l’unica truccatrice all’evento dello stilista Franco Violo durante la Fashion Week e di truccare in diverse occasioni personaggi quali Silvy Lubamba ,Serena Ortolani ,Maria Giovanna Costa e molti altri.
Sebbene sia nel settore già dal lontano 2006, é del 2021 la decisione di mettermi in proprio, perché stanca di lasciare che altri si appropriassero del merito dei miei lavori.
Il mio obiettivo è far sentire bene le persone, e chi meglio di me potrebbe rappresentare l’abbondanza e la gioia di vivere? Sono semplice, solare e pazzerella. E dopo il calendario CurvyLove2022 mi ritroverete in molti altri eventi, curvy e non solo! Continuate a seguirmi e…stay tuned!!
Fotografo Piero Beghi non che ideatore del calendario