Galileo Reposo ospite del Temporary Store Penettone Day giovedì 18. Appuntamento panettone-gelato venerdì 19.

0
860

Giovedì 18 ottobre un evento per scoprire il panettone in chiave gourmet con la firma di Galileo Reposo e i prodotti di Peck, tempio della gastronomia milanese.

Giovedì 18 ottobre: “50 Sfumature di Panettone” – ore 18.00
Giovedì 18 ottobre si svolgerà presso il Temporary Store Panettone Day un evento dedicato alla scoperta del panettone in chiave gourmet, grazie al tocco d’autore di Galileo Reposo, Pastry Chef della storica insegna milanese Peck. Per l’occasione Galileo Reposo proporrà abbinamenti creativi capaci di esaltare ed esprimere al meglio i sapori autentici dei panettoni firmati dai migliori artigiani d’Italia e dare vita a nuovi eleganti dessert, che rileggono la tradizione con la firma d’autore di un grande pastry chef e i prodotti della celebre boutique Peck.
Venerdì 19 ottobre: “Gelato & Panetton” – ore 18.00
Una serata dedicata alla combo panettone – gelato con la partecipazione dell’azienda specializzata in prodotti per gelateria e pasticceria Giuso e la gelateria MiSciolgo – presente sulla guida Gambero Rosso. Durante la serata sarà possibile degustare i panettoni tradizionali e creativi dei finalisti del concorso Panettone Day in vendita presso il temporary store, in abbinamento ai gusti Pistacchio Bronte dop, Cioccolato extra fondente nero e Toscano bianco per dare vita a un dessert ancora più goloso e originale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here