Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Segnali di ritorno alla vita dal cuore di Milano. Riapre in via Palermo 11, nel cuore del quartiere Brera, La Pizzeria Nazionale che offre un’esperienza gastronomica unica, nata dall’idea di utilizzare i prodotti della nostra fantastica Italia, il Paese che vanta il maggior numero di biodiversità al mondo grazie ad un territorio incredibilmente vario.

La Pizzeria Nazionale propone una scelta imperdibile tra la Pizza Soffice e la Pizza Croccante. La prima preparata con impasto napoletano dal cornicione pronunciato ed alveolato, la seconda preparata con il pre-impasto della pizza romana alta, croccante, leggera e digeribile. Ed inoltre un menù di cucina con piatti tipici italiani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea, in particolare la pasta, preparata con i sapori tipici dei migliori prodotti italiani regionali.

L’ ambiente dal design contemporaneo invita una clientela di ogni età.

La direzione del locale, è affidata a Jacopo Autieri , un giovane che a soli 29 anni ha già una storia significativa nella ristorazione e il coraggio di un vero imprenditore per intraprendere questa avventura in tempi di Covid.

Jacopo nasce da una famiglia di ristoratori, Nato a Napoli al conseguimento del diploma è partito per Londra per iniziare a lavorare nel settore. Dopo la gavetta approda a Rossopomodoro Notting Hill; quindi torna in Italia dove lavora con Rossopomodoro a Roma e a Milano.

Nel capoluogo lombardo frequenta l’Accademia dell’Eccellenza di Rossopomodoro conseguendo l’attestato di ristoratore food e beverage per la catena.

Ed ecco la carriera come Direttore Rossopomodoro in via Sabotino dove assume fa crescere il giovane pizzaiolo oggi famoso Vincenzo Capuano. Insieme rilanciano l’attività di Rossopomodoro in Porta Romana portandola al successo.

Seguono altre vittorie alla Direzione del nuovo marchio Ham Holy Burger a Milano in Via Marghera e più di recente (2019) finalmente un proprio locale Rossopomodoro Monza.

Dal 01 aprile la nuova sfida è la Pizzeria Nazionale in via Palermo 11.

Dichiara: “Con i nostri pizzaioli e chef porteremo nei piatti de La Pizzeria Nazionale originali composizioni di abbinamento con prodotti dell’eccellenza italiana. Il nostro menu è su tutte le piattaforme di delivery e siamo qui a disposizione anche per l’asporto. Alla riapertura delle sale saremo pronti con il nostro magnifico dehor in grado di ospitare i clienti in piena sicurezza, grazie agli ampi spazi a disposizione. La Pizzeria Nazionale sarà aperta 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena”.

Jacopo Autieri da ragazzo voleva fare il calciatore, è stato una giovane promessa della Juventus militando negli allievi nazionali fino a distinguersi nel Torneo Nereo Rocco nel 2007.

Ed è certo che anche questa volta vincerà la partita!

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni