Reair sanifica i locali di Boeucc.

0
224
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Lo storico ristorante BOEUCC riapre implementando la sicurezza dei suoi spazi grazie all’innovativo protocollo REair. 

L’antico locale di piazza Belgioioso 2 inaugurato nel 1696, che ha visto passare all’interno delle sue sale i più noti e prestigiosi personaggi del parterre nazionale ed internazionale, da sempre meta fissa del mondo della finanza, dell’industria, dell’imprenditoria e delle famiglie milanesi ha dovuto infatti chiudere le sue storiche sale in seguito all’emergenza sanitaria globale.

A supporto della ripartenza di questa tanto antica quanto preziosa realtà enogastronomica e culturale milanese entra in gioco l’innovativa tecnologia messa a punto dall’avanguardistica start up (anch’essa made in Milano) REair.

Guidata dalla Dott.ssa Raffaella Moro, REair, registrata nella sezione speciale delle Start Up Innovative presso la CCIAA di Milano, si distingue per i suoi valori di grande rilevanza e attualità.

Nata infatti dalla consolidata esperienza di professionisti e ricercatori consigliati ad oggi dal prof. Angelo Del Favero, REair ha messo a punto in sei anni di studi una tecnologia unica nel suo genere, destinata al trattamento di tutte le superfici indoor e outdoor, fortemente orientata alla tutela dell’ambiente e all’abbattimento degli inquinanti organici nell’aria attraverso un processo di fotocatalisi.

“Tradizione e Innovazione milanese si uniscono in un connubio ottimista e pieno di speranza. Siamo felici di supportare la ripartenza di Milano e di un settore, quello della ristorazione, così duramente colpito dall’emergenza sanitaria.” Afferma la dott.ssa Raffaella Moro, CEO e founder di REair “Ripartire inoltre proprio dal Boeucc, che con la sua tradizione di oltre 3 secoli è parte del patrimonio espressivo della nostra città, ci rende ancora più orgogliosi”.

“Per me e per mia moglie questo è un momento significativo, è un’emozione poter tornare a prenderci cura dei nostri clienti all’interno del nostro ristorante e poterlo fare offrendo come da sempre ai nostri ospiti il miglior servizio nel rispetto e con la massima sicurezza possibile è per noi molto importante”. Sottolinea Marco Fuzier proprietario con la moglie Monica Brioschi del ristorante Boeucc.

“Il nostro ristorante è da 325 anni un punto fermo della tradizione culinaria ambrosiana, è un luogo fatto di storia, cultura, la nostra è una cucina fatta di attenzione per le materie prime, fatta di passione e di tempo, quello che noi offriamo è un’esperienza enogastronomica che vive insieme allo stile e allo charme del luogo in cui viene celebrata, per questo tornare tra i lini dei nostri tavoli nella maestosità della Sala delle Colonne per noi assume in questo momento una valenza concreta e non solo simbolica rilevante per la ripartenza del nostro settore”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here