Lob’s porta a Milano l’American Breakfast dell’East Coast Usa.

215

L’American Breakfast in perfetto stile USA style a Milano è solo da Lob’s, il primo format di ristorante specializzato nella vera cucina nordamericana del gruppo veneto  DMO SPA.

Nel ristorante di via Solari 34, nel distretto di Porta Genova, la colazione americana ideale per i più golosi è un vero viaggio tra i grandi classici dolci americani: muffin, cookies, donuts Pancake alla nutella, banana e frutti di bosco, con sciroppo d’acero e granella di nocciole.

Molto sfiziose anche le proposte per chi a colazione preferisce il salato: French Toast con sentori di cannella, Uova e Bacon con pane tostato, Croque Monsieur con prosciutto e formaggio ideali per iniziare la giornata come un vero yankee.

 

Ampia la scelta nel beverage da abbinare a dolce o salato: cappuccino, caffè americano, latte macchiato, espresso con panna e special coffee analcolici, oltre the, infusi, spremute e succhi di frutta.

 

Il menu dell’American Breakfast di Lob’s è un concentrato di americanità, ma con una cura particolare nella scelta degli ingredienti. Le migliori materie prime vengono selezionate da partner certificati per assicurare la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Il tutto all’interno di un locale, caratterizzato dai colori della bandiera americana, pensato per regalare ai clienti un viaggio virtuale in una tradizionale taverna nel Maine, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano.

 

Lob’s Milano è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 23: dalla colazione all’Happy Hour è il luogo ideale per tutti i momenti conviviali della giornata.

Sito:https://www.lobsrestaurant.it/

Instagram: https://www.instagram.com/lobsrestaurant/

Facebook:https://www.facebook.com/lobsrestaurant