Samsung al Fuorisalone 2024 con Newfound Equilibrium: un viaggio attraverso la convivenza fra la tecnologia e l’uomo

In occasione della Design Week a Milano, dal 16 al 21 aprile Samsung presenta Newfound Equilibrium, una visione ispiratrice di un futuro migliore che comprende l’equilibrio tra l’essere umano e la tecnologia. Newfound Equilibrium prenderà vita presso Le Cavallerizze (via Olona 6 bis, 20123 Milano).

In un mondo in rapida evoluzione e qualche volta travolgente, questo equilibrio non consiste nel sostituire l’uno con l’altro. Al contrario, questo crea una sinergia in cui entrambi possano coesistere e completarsi a vicenda, connettendo la realtà con il regno digitale.

Per raggiungere l’equilibrio Samsung si concentra sull’essenziale. Ciò significa offrire esperienze autentiche nel modo più semplice e intuitivo, rimanendo fedeli all’obiettivo intrinseco di risolvere problemi reali e migliorare i risultati.

Newfound Equilibrium di Samsung: uno sguardo alle infinite possibilità

Samsung raggiunge l’essenziale attraverso l’innovazione e l’armonia. Si tratta di un processo olistico che pone il benessere degli esseri umani e di ciò che li circonda al centro dell’impegno di Samsung, poiché questa è l’unica strada possibile da percorrere.

Il viaggio di Samsung è iniziato tanto tempo fa. Ora è il momento di realizzare un mondo in cui i sogni infiniti aprano la strada al futuro positivo che tutti desideriamo.

La direzione creativa e la produzione di “Newfound Equilibrium” sono di Cheil Worldwide.

L’esibizione è progettata da SILO Lab.

L’artwork digitale è disegnato e prodotto da Clim Studio.

 

Giorni e orari di apertura dello spazio espositivo:

Le Cavallerizze, Via Olona, 6 bis, 20123 Milano

16-18 aprile: 10.00 – 19.00

19-20 aprile: 10.00 – 20.00

21 aprile: 10.00 – 18.00