La torta di compleanno delle Winx preparata dai maestri pasticcieri dell’AMPI al Sweety of Milano & Chocolate.

0
548

Le Winx colpiscono ancora, e questa volta nel segno del dolce!

In occasione dei festeggiamenti per il compleanno del e Winx, è stata presentata l’ Anniversary Cake  più golosa del a galassia, pensata per celebrare i 15 anni di successi del e fatine di casa Rainbow!

La torta è stata realizzata dai grandi Maestri di AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), fondata da Iginio Massari e guidata dal presidente Gino Fabbri -­‐ testimonial d’eccezione del’ ’evento -­‐ ed è ispirata al fantastico mondo Winx e alle avventure del e sei eroine di fama mondiale, nate dalla fantasia e dal talento di Iginio Straffi ed entrate nel cuore e nel ’immaginario di milioni di bambine e ragazze.

Il maestro Roberto Cantalacqua ha realizzato una meravigliosa torta con una base di gianduia e vaniglia alta 3 metri. 15 piani decorati completamente in stile italiano con ghiaccia reale dove non potevano mancare sei farfalle che simboleggiano le fate del Winx Club.

Presentata nel a favolosa cornice di Palazzo delle Stelline, nell’ambito di Sweety of Milano,l’ Anniversary Cake è il perfetto coronamento di una dolcissima festa, animata e resa ancor piùmagica dalla presenza di Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha, che hanno regalato momenti indimenticabili alle piccole fan e alle famiglie presenti.

 

Sito ufficiale: www.winxclub.com

Tendenze social: #WinxClub #WinxBirthdayCake #SweetyOfMilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here