Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

La Milano Wine Week per dare il via alla sua quarta edizione – che si terrà dal 2 al 10 ottobre – , per sancire la collaborazione con Trentodoc e per scendere in campo in prima linea per dare un contributo alla ricerca e alla scienza, ha organizzato un brindisi inaugurale per sabato 2 ottobre alle ore 19.00 che avrà come fulcro principale Palazzo Bovara e in contemporanea coinvolgerà 3 rooftop milanesi: VIU Rooftop di Hotel VIU Milan, A’ Riccione Terrazza 12 c/o Brian & Berry Builiding e Terrazza Duomo 21.

La partecipazione, aperta al pubblico previa registrazione (link accredito) prevede, infatti, un contributo libero che verrà devoluto ad un charity Partner.

 

L’intento è il fundraising a sostegno del progetto HiPPO, un programma dedicato ai ricercatori post–dottorato, finalizzato a favorire l’internazionalizzazione del contesto scientifico della ricerca, che ha l’intento di attrarre in Italia giovani ricercatori scientifici di talento, italiani e stranieri.

 

Il brindisi sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sui canali social della manifestazione e live a livello nazionale sulle frequenze di RDS 100% Grandi Successi – Radio Partner dell’eventoe sul canale RDS Social TV al 265 del DTT, con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di persone

 

Una manifestazione in sicurezza

La Milano Wine Week 2021 si svolgerà in totale sicurezza. L’accesso agli eventi legati alla manifestazione sarà consentito, infatti, esclusivamente con l’esibizione del Green Pass e tutti gli eventi saranno gestiti secondo le normative predisposte per l’emergenza sanitaria in corso.

 

Per approfondimenti sulle attività della manifestazione e per scaricare le presentazioni di Milano Wine Week 2021 www.milanowineweek.com

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni