Da That’s Vapore in corso la Wellness Week

A Milano grazie a That’s Vaporenasce l’iniziativa“Wellness week”per promuovere dal 1 al 7 Luglio 2023 la settimana del benessere e della sostenibilità, in collaborazione con Eleonora Gianoli (founder di Holibreak) e Tudor Morosanu (founder di FitnessWalk).

Siamo amanti di tutto ciò che ci fa stare bene: ormai da tempo è opinione comune che il benessere sia dato dall’equilibrio tra corpo, mente e anima.

Oggi questo connubio, già difficile da raggiungere di per sé, deve assolutamente essere integrato con l’attenzione all’ambiente che ci circonda.

L’equilibrio è più facile da perseguire se condiviso con chi ogni giorno vive e lavora a Milano.

 

Per questo insieme a partner che hanno sposato questa stessa filosofia,That’s Vapore ha deciso di organizzare “Wellness week”, una settimana di eventi chetrasmettano al pubblico di Milano questi valori attraverso attività mirate ecombinate tra alimentazione, movimento e sostenibilità ambientale:

 

  • Alimentazione corretta: materie prime sane, lavorate e cucinate senza alterarne le proprietà nutrizionali ed organolettiche grazie a That’s Vapore;
  • Yoga e Pilates per lo spirito e per il corpo: sessioni organizzate in Piazza Vetra da Holibreak, che dal 2019 porta il benessere in azienda con corsi body&mind;
  • Walking di gruppo per condividere un’esperienza fit&smileconFitnesswalkal parco City Life:
  • Ploggingin Piazza Vetra con Naturalboomper ripulire l’ambiente mentre ci prendiamo cura di noi stessi.

 

Un evento wellness itinerante in diverse zone della città organizzato da professionisti dello sport, della nutrizione e del benessere, dove ogni giorno verrà offerta una lezione fitness differente alla quale verrà abbinata una proposta food studiata appositamente.

Un’occasione speciale per stare bene, migliorare il nostro stile di vita, acquisire nuovi strumenti per il nostro benessere psicofisicoe contrastare lo stress.