Fiditalia rinnova la propria presenza all’Automotive Dealer Day 2025

Fiditalia, società del Gruppo Société Générale e tra i principali player nel mercato del credito al consumo in Italia, rinnova la propria presenza come “Silver Sponsor” alla 23.ma edizione dell’Automotive Dealer Day, che si svolge a Verona dal 13 al 15 maggio, nei Padiglioni 11 e 12 di
Veronafiere.

La manifestazione fieristica riunisce tutti gli operatori chiave del settore in Italia: concessionari e aziende della filiera automotive.

La partecipazione di Fiditalia rappresenta un’ulteriore opportunità per rafforzare la propria presenza nel mercato e consolidare le relazioni con i partner del settore.

Fattore distintivo della strategia commerciale di Fiditalia è l’ “approccio captive”, che integra competenze specialistiche di settore della rete di vendita con livelli di servizio elevati nel processo di onboarding, che si traduce in una gamma completa di prodotti e servizi per il settore automotive.

L’ “approccio captive” come strumento per la creazione di valore per i partner e i clienti, grazie anche alla continua attenzione di Fiditalia alla formazione, alla specializzazione delle proprie risorse e alla capillarità sul territorio.

La specializzazione è un elemento “chiave” della proposta commerciale di Fiditalia che unitamente a competenza, personalizzazione dell’offerta, professionalità e supporto quotidiano consente di rinnovare
continuamente la fiducia dei dealer nei confronti di Fiditalia.

Fiditalia accoglierà gli operatori al proprio stand – il nr 98/Padiglione 12 – per presentare prodotti,
soluzioni e servizi digitali studiati per il settore “automotive”.

Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre 40 anni.
Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 10 Aree Territoriali e oltre 170 Agenzie. Conta circa 800.000 clienti attivi. www.fiditalia.it


Scopri di più da Gazzetta di Milano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.