Phillips New York – Dropshop, una nuova e rivoluzionaria piattaforma digitale che mette in mostra le opere di artisti e designer contemporanei

Phillips è lieta di annunciare Dropshop, una piattaforma digitale che offre edizioni limitate di oggetti e opere d’arte del mercato primario in collaborazione con gli artisti, i collaboratori e i marchi che definiscono la cultura contemporanea.

Dropshop è la prima e unica piattaforma nell’ambito delle aste internazionali che collabora con artisti che lavorano, rendendo le loro opere disponibili per l’acquisto immediato, interrompendo le dinamiche tradizionali e di lunga data tra il mercato primario e quello secondario. Phillips collaborerà con i partner in tutte le fasi, dall’ideazione alla curatela, dalla realizzazione alla promozione.

Gli articoli sono disponibili per un periodo di tempo limitato attraverso un modello di e-commerce “buy now” su www.phillips.com/dropshop. Le offerte sono esclusive del Dropshop di Phillips; una volta finite, sono finite.