Milano Design Week, le sedie caramella di Candyslab in Corso Vittorio Emanauele

CANDYSLAB anche quest’anno sarà presente alla Design Week 2024 con una innovativa produzione di design: le nuove Candy Chair.

L’ultima nata della serie iconica Candys varcherà le porte di Milano in una delle settimane più importanti per la città, fino al 22 aprile infatti le Candy Chair saranno presso la boutique Atelier Emé, situata nel cuore di Milano in Corso Vittorio Emanuele II.

In questa edizione della Design Week l’azienda ferrarese unirà l’estetica del design al fascino della moda, proprio nella città che in Italia fonde e rappresenta più fortemente queste due realtà.

DESIGN WEEK – Le nuove Candy Chair bianche e nere di CANDYSLAB, in occasione
della Design Week 2024, saranno esposte in vetrina e all’interno della boutique di Atelier
Emé.

Le Candy Chair diventano il “supporto” per esporre molte delle preziose creazioni della Collezione Cerimonia 2024, dell’affermata Maison d’alta moda, generando così una sinergia unica tra il design pop e la moda sofisticata. Questo innovativo articolo è più di un semplice sgabello: la sua forma è quella di è una caramella tagliata a metà che si trasforma in modo versatile in una seduta o tavolino.

Queste sedute sono impilabili l’una sull’altra e permettono di creare una o più colonne giganti e decorative.

Le Candy Chair, parte della consolidata Serie Candy, saranno disponibili per la vendita a partire da lunedì 22 aprile. Questa nuova creazione si unisce ad altri prodotti della iconica serie: il soprammobile decorativo di piccole dimensioni, gli specchietti con simpatiche scritte e alle lampade d’ambiente multifunzionali, disponibili in una varietà di colori e stampe originali.

BRAND – CANDYSLAB è un brand commerciale nato nel 2019, caratterizzato da prodotti
innovativi e dallo stile pop. I prodotti sono suddivisi in due macrocategorie, che vanno dai
Complementi d’arredo agli Accessori di tendenza, formando un concept originale che
permette di personalizzare il proprio stile di vita, rendendolo originale e grintoso. La mission del brand è quella di unire il senso estetico alle funzionalità moderne, creando oggetti di design “belli da vedere e buoni da usare”. Insieme alla visione di innovazione e di
sostenibilità, il brand supporta il proprio cliente nel creare uno stile di vita cool e originale.

WORK – Uno dei punti di forza del brand è quello di poter curare internamente tutto il
processo della vita di un prodotto: dalle idee originali alle realizzazioni delle prototipie con
creatività interna, fino alla produzione industriale, distribuzione commerciale e comunicazione dell’immagine. Questo grazie all’esperienza pluriennale nel settore del design, del display, insieme alla specializzazione nella stampa 3D di grandi dimensioni. La struttura commerciale di CANDYSLAB è costruita su due livelli, B2B e B2C, con punti vendita sperimentali diretti e sito e-commerce gestito internamente, che rendono il progetto fortemente vitale e sempre in crescita, capace di adattarsi sensibilmente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.