1,06 milioni di euro in 5 ore nell’ultima campagna lanciata su Walliance.

Ha stracciato ogni record la campagna di crowdfunding lanciata su Walliance per l’operazione immobiliare Milano NoLo. In meno di due ore è stato raggiunto l’obiettivo di raccolta, pari a 700.000 €. La campagna è poi andata in overfunding, chiudendosi a quota 1.062.050 € a sole cinque ore dal lancio.

“Milano NoLo non è la prima campagna lanciata su Walliance che raggiunge in breve tempo il target di investimento, ma questa campagna è sicuramente il nostro migliore caso di successo” dichiara Giacomo Bertoldi, CEO di Walliance “191 investitori hanno preso parte all’operazione, dimostrando la loro forte fiducia nella piattaforma ma soprattutto nel progetto, in corso di realizzazione da Lion Immobiliare”.

La campagna di crowdfunding lanciata e conclusa il 19 agosto riguarda la realizzazione di 23 appartamenti, ricavati dalla riqualificazione di un ex impianto produttivo, nel cuore del quartiere milanese di NoLo. La fiducia degli investitori, che hanno investito circa 3.540 € al minuto, è stata sicuramente sostenuta anche dal contesto favorevole in cui si inserisce l’operazione immobiliare. Negli ultimi quattro anni, infatti, il numero delle transazioni residenziali nel Comune di Milano ha registrato una crescita costante, soprattutto nella Periferia Nord, dove si trova l’immobile oggetto dell’operazione.

 

Un progetto innovativo in un quartiere in forte crescita: è questa la ricetta del successo per Walliance. L’operazione ha una durata prevista di 12 mesi e un rendimento stimato dell’11,05%. Una vera opportunità per gli investitori. E infatti c’è chi si mangia le mani per non avere fatto in tempo ad investire. Il CEO di Walliance, però, rassicura: “Nei prossimi mesi verranno presentati altri progetti interessanti sulla piattaforma. Vi terremo aggiornati”.