Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Sono trenta gli studenti con cui il Conservatorio di Milano partecipa alle quattro giornate che segnano la riapertura della Villa Reale di Monza.

Momenti musicali che accompagnano le visite guidate: la musica, lo spettacolo dal vivo, riempie di contenuto un bene culturale che torna ai propri fasti.

Un’occasione, quella della riapertura di Villa Reale, che ha permesso la creazione di una vera e propria rete istituzionale: gli Istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale della Lombardia, tra cui il Conservatorio di Milano, invitate a operare in collaborazione con istituzioni culturali, come il Consorzio di Villa Reale appunto, in una relazione sinergica di straordinaria portata.

Al riguardo, il Presidente del Conservatorio di Milano Raffaello Vignali e il Direttore Cristina Frosini esprimono il loro ringraziamento a Fabrizio Sala, Assessore Istruzione e Università di Regione Lombardia, e al Direttore Generale Gianni Bocchieri: «Per la prima volta abbiamo trovato un interlocutore attento alle necessità del Sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale a partire dalla Istituzioni presenti in territorio lombardo, ma con uno sguardo ampio sulla situazione nazionale. Il coinvolgimento delle Istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale in progetti di interesse e di richiamo nazionale come quello che riguarda oggi Villa Reale offre al settore la possibilità di farsi conoscere e di entrare in contatto con istituzioni culturali di primo piano, ma anche con un pubblico allargato e diversificato».

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni