Home Top news Tango Illegal.

Tango Illegal.

Due ballerini,una piazza,un lampione ,ecco cosa serve per poter ballare in epoca di COVID il tango. Si torna alle origini,alle piazze alla semplicità,un sagrato della chiesa come cornice i veri amanti di questo ballo si abbandonano in un ‘intenso abbraccio a due …di mani di piedi di cuore.

Questa è la storia di due appassionati ballerini Francesca Balduzzi e Roberto Pozzi che non potendo andare a ballare in “Milonga” si sono adattati alla situazione del momento e sentendo dentro di loro la voglia dinon abbandonare questo ballo hanno intrapreso questo percorso tra le piazze,le chiese della città e dei Comuni Lombardi, riscuotendo stimae ammirazione dai semplici passanti adulti e bambini che mantenendo la dovuta distanza di sicurezza si fermavano ad ammirare la loro danza.Il loro motto é “La vita sceglie la musica e noi scegliamo come ballarla”


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.