Scuola, manifestazione venerdì 26 in piazza XXIV maggio.

0
235
Studenti davanti al Liceo scientifico Volta in occasione del primo giorno di esami di maturità con le normative anticontagio per il coronavirus Covid-19, Milano, 17 giugno 2020. Ansa/Matteo Corner
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Manifestazione in piazza XXIV maggio, venerdì prossimo alle ore 17.30, in occasione dello sciopero nazionale della scuola proclamato dai Cobas. Priorità alla Scuola lancia l’iniziativa “Curami! RecoveryAmo la scuola” a cui aderiscono i collettivi studenteschi milanesi chiedendo agli studenti di aderire con lo “sciopero della Dad”.

“Saremo in piazza – spiega il comitato Priorità alla Scuola – per chiedere la riapertura delle scuole: perché sono state chiuse troppo a lungo; perché sono chiuse di nuovo in quasi tutta Italia mentre le principali attività economiche e produttive sono aperte; perché da un anno la chiusura della scuola è una scelta politica facile e senza costi per lo Stato, che li scarica tutti su genitori e giovani alle prese con crescenti problemi di ritardi nella formazione e di disagio psicofisico; perché è ora di smetterla di rubare il tempo – il loro presente e il loro futuro – alle e ai minorenni che vivono in Italia”. (MiaNews)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here