pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Top news Scuola, manifestazione venerdì 26 in piazza XXIV maggio.

Scuola, manifestazione venerdì 26 in piazza XXIV maggio.

973
Studenti davanti al Liceo scientifico Volta in occasione del primo giorno di esami di maturità con le normative anticontagio per il coronavirus Covid-19, Milano, 17 giugno 2020. Ansa/Matteo Corner

Manifestazione in piazza XXIV maggio, venerdì prossimo alle ore 17.30, in occasione dello sciopero nazionale della scuola proclamato dai Cobas. Priorità alla Scuola lancia l’iniziativa “Curami! RecoveryAmo la scuola” a cui aderiscono i collettivi studenteschi milanesi chiedendo agli studenti di aderire con lo “sciopero della Dad”.

“Saremo in piazza – spiega il comitato Priorità alla Scuola – per chiedere la riapertura delle scuole: perché sono state chiuse troppo a lungo; perché sono chiuse di nuovo in quasi tutta Italia mentre le principali attività economiche e produttive sono aperte; perché da un anno la chiusura della scuola è una scelta politica facile e senza costi per lo Stato, che li scarica tutti su genitori e giovani alle prese con crescenti problemi di ritardi nella formazione e di disagio psicofisico; perché è ora di smetterla di rubare il tempo – il loro presente e il loro futuro – alle e ai minorenni che vivono in Italia”. (MiaNews)

Parla con noi
WhatsApp GazzettadiMilano.it
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.