Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a poche ore dalla ripresa quasi totale delle attività in città nel consueto video sulle sue pagine social, è salito sul Duomo a pochi metri dalla Madonnina per ricordare chi ha perso la vita e chi ha sofferto per l'emergenza Covid, chi ha lavorato per far curare i malati. FACEBOOK GIUSEPPE SALA +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Nei giorni scorsi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha emesso un’ordinanza per vietare l’asporto di alcolici e super alcolici nei locali dalle 19 in poi.

“Io confermo i motivi per cui l’abbiamo fatta, vedo che qualche risultato lo sta portando – ha detto il sindaco nel suo consueto video sulle pagine social -. Ieri sera avendo sentito le forze di polizia la situazione è stata buona, invito tutti a rispettare le regole e vediamo cosa succederà in questo lungo weekend. Disponibilissimo poi a tornare sui miei passi”. (ANSA)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni