Un frame tratto dal video sul profilo Twitter del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, 20 Ottobre 2020. TWITTER
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Oggi rafforzeremo i controlli, ne ho appena parlato con il Questore, ho chiesto un intervento più deciso per questo weekend e così sarà. Capisco che tutti siamo stanchi di essere in questa situazione, ma c’è almeno una cosa che dovremmo avere imparato: più ce ne ‘approfittiamo’ e più paghiamo pegno. Siamo in arancione da lunedì ma avendo davanti un weekend giallo e di buon tempo vi chiedo di mantenere un comportamento corretto”: lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Sala in un video pubblicato su Facebook.

“Era previsto l’arrivo di questa terza ondata ed è successo. Diciamo la verità, alcuni nostri comportamenti l’hanno favorita. Ci sono immagini che tutti abbiamo in testa: i tifosi fuori da San Siro prima del derby, i navigli pieni che ormai sono diventati set ideale per catturare un’immagine di gente assembrata”: così il sindaco Giuseppe Sala in un video pubblicato su Facebook. “La verità è che a volte il rispetto delle regole manca davvero – prosegue il sindaco -. Ieri sera ho fatto un giro per la città e ho visto troppi gruppetti di persone a chiacchierare, con la mascherina abbassata: le mie parole possono piacere o meno, ma sono la verità, ed è altrettanto vero che i gruppi sono talmente tanti che diventano incontrollabili delle forze dell’ordine”. Sala ha quindi annunciato il rafforzamento dei controlli per il weekend.

“Comportatevi in modo adeguato al difficile momento”: così in un video su Facebook il sindaco Giuseppe Sala chiedendo ai cittadini il rispetto delle regole anti-covid. “Fatelo per la nostra salute innanzitutto ma fatelo per chi per chi negli ospedali sta tornando a lavorare a ritmi che speravamo non necessari, per tutti quelli che spesso da volontari si mettono a disposizione di chi è in difficoltà e per tutti quelli, come ristoratori e mondo della cultura – ma le categorie sono tante – non possono lavorare”, ha detto inoltre il sindaco che nel video ha annunciato il rafforzamento dei controlli in città per il weekend.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni