Ferragosto all’insegna dell’arte, a Milano, dove saranno aperti i cinque musei civici: Palazzo Morando|Costume Moda Immagine, Museo del Novecento, Studio Museo Francesco Messina, Museo Archeologico, MUDEC|Museo delle Culture, ma anche Palazzo Reale, con le mostre: “Georges de La Tour. L’Europa della luce” e “Viaggio oltre le tenebre.
Tutankhamon RealExperience”, esperienza immersiva alla scoperta dei misteri ultraterreni della cultura dell’antico Egitto (aperta fino al 28 agosto).

Il viaggio nel mondo dell’aldilà degli antichi egizi continua al Museo Archeologico di corso Magenta, dove è allestita la mostra “Sotto il cielo di Nut”, aperta fino al 20 dicembre e visitabile con prenotazione obbligatoria.

Anche il PAC|Padiglione d’Arte Contemporanea resta aperto a Ferragosto, dalle 11 alle 20, con “Performing PAC. Made of Sound”, che indaga il rapporto tra arte contemporanea e musica.

Ferragosto si chiude al Castello Sforzesco con la ‘Milanesada’, la storia della canzone, del teatro e del cabaret milanesi, che vedrà la partecipazione di Enrico Beruschi, Roberto Brivio, Alberto Patrucco, Grazie Maria Raimondi, David Riondino e Franco Visentin. L’ingresso è gratuito con prenotazione. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni