Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

L’Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza esprime apprezzamento per l’annuncio, comunicato stamane dal Ministero degli Interni, del prossimo invio a Monza di 15 militari.

“Il segnale concreto del Viminale – commenta il segretario generale dell’Unione Artigiani, Marco Accorneroraccoglie appieno le istanze del territorio e, in particolare, delle attività produttive come l’artigianato, che vivono con apprensione l’esigenza di maggiore sicurezza. La stazione ferroviaria di Monza, presso la quale saranno dislocati i militari con un presidio fisso, rappresenta un esempio per realizzare un intervento risolutore deciso e definitivo di una situazione oramai fuori controllo.”

“L’impegno del mondo istituzionale – conclude Accornero – che ha ottenuto con successo di far destinare a Monza 15 soldati dell’Esercito a supporto dell’ordine pubblico è particolarmente apprezzato. Un riconoscimento speciale va rivolto al politico monzese Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, che si è battuto per ottenere quanto richiesto anche da Prefetto e amministratori locali. La notizia poi che la Lombardia potrà contare prossimamente su 279 agenti di polizia in più conforta tutti i cittadini desiderosi di vivere le città in modo più sereno e sicuro.”
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni