Matrimoni fittizi per favorire immigrazione clandestina, Polizia arresta 5 persone, 78 indagati.

0
152
La Polizia Municipale dopo un'accurata perquisizione ha trovato molti documenti falsificati all'interno di una abirtazione a Roma oggi 24 maggio 2011. Scoperta una centrale di falsi documenti per i permessi di soggiorno a Roma, in zona Torre Angela. Gli agenti della polizia municipale dell'VIII gruppo hanno trovato in un appartamento diverso materiale contraffatto destinato a falsi permessi destinati a decine di stranieri. Un bengalese, capo dell'organizzazione, è attualmente ricercato. All'interno dell'abitazione, durante il blitz dei vigili, guidati da Antonio Di Maggio, si trovavano cinque cittadini pakistani, di cui tre irregolari, che al momento sembrano estranei alla vicenda. ANSA/MASSIMO PERCOSSI
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Matrimoni fittizi e falsi esami di conoscenza della lingua italiana per favorire l’immigrazione clandestina: è questo il quadro emerso nell’indagine della Polizia di Stato di Milano che ha portato all’arresto di 5 persone e a indagarne 78.

Lo ha reso noto la Questura.Matrimoni fittizi e falsi esami di conoscenza della lingua italiana per favorire l’immigrazione clandestina: è questo il quadro emerso nell’indagine della Polizia di Stato di Milano che ha portato all’arresto di 5 persone e a indagarne 78.

Lo ha reso noto la Questura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here