F2A acquisisce Besana e Cantù.

0
352
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

F2A, società – controllata dal fondo Ardian – leader da oltre 50 anni nel panorama italiano delle soluzioni di outsourcing, in grado di offrire un sistema integrato e flessibile di servizi specialistici e competenze nelle aree HR, Amministrazione e Finanza, annuncia l’acquisizione di Besana e Cantù, nata dallo storico Studio Associato Besana e Cantù.

Lo Studio Associato Besana e Cantù è attivo da oltre 40 anni nei servizi di gestione e amministrazione del personale con sede a Paderno d’Adda (Lecco), dove Arturo Besana e Tiziana Cantù guidano un team di 12 collaboratori tra impiegati e professionisti.

Gruppo F2A che conta oltre 2.500 clienti, e circa 800 dipendenti, con l’entrata dello Studio rafforza il presidio dell’area strategica della Lombardia.

L’operazione – completata il 23 giugno 2020 – consente al Gruppo F2A di accelerare la propria mission di polo aggregante nel settore dei servizi specialistici alle imprese italiane e internazionali, garantendo una sempre più approfondita competenza per poter rispondere alle esigenze delle PMI Italiane con un approccio multipiattaforma. Una crescita significativa che, considerato anche per il particolare momento storico dettato dall’emergenza Coronavirus, rappresenta un positivo messaggio di ripresa e nuovo sviluppo per la società.

“In un periodo di grande incertezza per l’economia italiana, questa acquisizione stabilisce un ulteriore consolidamento della posizione distintiva di F2A nel mercato come prima realtà italiana nell’outsourcing nella gestione e amministrazione del personale”, dichiara Raul Mattaboni, Vice Presidente e CEO di F2A. “Un ampliamento della capillarità del presidio territoriale di cui siamo orgogliosi e che conferma l’entusiasmo e l’ottimismo di F2A”.

L’ingresso in un Gruppo così solido ed evoluto tecnologicamente è motivo di grande soddisfazione perché oltre a riconoscere la passione, l’esperienza e le competenze che da sempre caratterizzano lo Studio, permette di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative ed eccellenti per le loro esigenze. – afferma Arturo Besana, socio fondatore dello Studio Besana Cantù.

Advisor dell’operazione sono stati KPMG e lo Studio Legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here