Coronavirus, Ugl Sanità: tampone a tutti gli operatori.

0
5140
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il bollettino che quotidianamente aggiorna il dato dei contagiati e delle vittime causate dal virus Covid-19 si accresce di un numero sempre maggiore di operatori della sanità.

“Per questo motivo la torniamo a chiedere che, senza ulteriore attesa, questi eroi impegnati quotidianamente in prima linea siano messi nelle massime condizioni di sicurezza” dichiara il segretario nazionale della UGL Sanità Gianluca Giuliano.

“Riscontriamo come i ripetuti appelli che abbiamo lanciato nei giorni scorsi, raccogliendo anche i disperati messaggi provenienti dai lavoratori impegnati sul campo, non sono stati ascoltati. Continuano a essere insufficienti o inadeguati i DPI che devono tutelare gli operatori. Inoltre – prosegue Giuliano – le cifre ci aggiornano di un numero crescente di contagiati. Non si può più aspettare. Per la loro sicurezza, per quella dei ricoverati, chiediamo che vengano estesi i tamponi, in ogni Regione, a tutti gli operatori della sanità per contenere al massimo i rischi a cui possono essere esposti e la possibilità dello svilupparsi di nuovi contagi. Bisogna agire con rapidità, senza indugio, per contrastare il diffondersi del virus e tutelare le persone che si stanno impegnando senza sosta, al servizio dei cittadini, per vincere questa battaglia”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here