Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

A distanza di due mesi dall’ultima vittoria casalinga in campionato, la squadra di Gasperini supera 5-2 lo Spezia e aggancia provvisoriamente l’Inter al 3° posto.

In avvio la sblocca Nzola, favorito dalla respinta di Musso sulla traversa di Verde.

Rimedia Pasalic su assist di Zappacosta. La ribalta Zapata su rigore, penalty sbagliato ma ripetuto dopo l’intervento del Var.

Prima dell’intervallo Pasalic fa doppietta su invito di Duvan.

Nel finale di ripresa a segno anche Muriel e Malinovskyi prima di Nzola.

Il tecnico orobico Gian Piero Gasperini al termine della gara a Dazn: “Pasalic sta attraversando un grande momento di forma, è decisivo sia con gli assist che con i gol. Anche Malinovskyi ha fatto bene in quella posizione quand’è entrato trovando la rete, e stiamo crescedendo dalla panchina, come dimostra anche il gol di Muriel. Nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo concedendo spazio ad una squadra pericolosa come lo Spezia, ma considerando che venivamo dalla sosta per le nazionali abbiamo fatto una buona gara. È stata la partita giusta anche in ottica del ritorno in Champions. Sono contento per i tanti rientri soprattutto in difesa, vedi Toloi e Djimsiti, ma anche Pessina e lo stesso Muriel. Il valore di quest’ultimo soprattutto non si discute. Stiamo vivendo un buon momento, arriviamo bene ad una striscia di partite difficili. Ci guardiamo sia davanti che dietro, speriamo nei pareggi negli scontro diretti degli altri, per ora continuiamo a guardare a noi stessi”.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni