CSI International Real Estate, venerdì 10 all’Hotel Hilton le nuove frontiere del real estate

Il 10 Maggio 2024, presso l’Hotel Hilton a Milano, i professionisti del settore immobiliare avranno l’opportunità di connettersi e discutere del futuro sempre più internazionale del Real Estate, incluso l’innovativo impatto delle criptovalute.

L’evento, organizzato da CSI International Real Estate Network, si rivolge ai professionisti del settore immobiliare, prevede la presenza di ospiti nazionali e internazionali, e sarà moderato da Gerardo Paterna, figura di spicco nel campo dell’immobiliare.

CSI International Real Estate giunto alla seconda edizione, offre un palcoscenico per esplorare le opportunità e le sfide dell’immobiliare su scala nazionale e internazionale. Loretta Lazzarini, CEO e fondatrice di CSI International Real Estate Network, guiderà i partecipanti attraverso una panoramica del mercato globale di alto livello.

Il programma dell’evento include discussioni approfondite su argomenti chiave, tra cui l’importanza dell’internazionalizzazione nel settore immobiliare e testimonianze di agenti immobiliari italiani ed esteri che condivideranno le loro esperienze e strategie di successo.

Un particolare focus sarà dedicato alle compravendite immobiliari nazionali e internazionali con l’utilizzo delle criptovalute, un’area in continua espansione che sta ridefinendo il panorama dell’immobiliare moderno.

L’evento avrà inizio alle 15:30 e dopo le sessioni informative i partecipanti avranno l’opportunità di stringere nuove connessioni durante l’aperitivo di networking, previsto al termine dei lavori alle 18:45.

I posti per questo evento sono limitati, pertanto gli interessati sono invitati a registrarsi tempestivamente sulla piattaforma Eventbrite a questo link: www.bit.ly/evento-csi per garantirsi la partecipazione.

Per ulteriori informazioni visitare csirealestateinternational.com o contattare CSI International Real Estate Network via email all’indirizzo info@csirealestateinternational.com.