Terra Gelato lancia un gusto vegano in edizione limitata per la Milano Fashion Week.

0
106
Processed with VSCO with a6 preset

Terra Gelato, indirizzo del gelato artigianale di qualità, si veste di fashion e lancia un gusto vegano limited edition in occasione della settimana della moda milanese.

 

In linea con la tendenza dei fashion brand più importanti, che puntano sempre più sulla trasparenza della filiera produttiva e l’impiego di fibre tessili sostenibili e organiche, Terra conferma la propria attenzione verso l’eccellenza delle materie prime e lancia un gusto etico, disponibile presso il punto vendita di Via Vitruvio 38 dal 17 al 23 settembre 2019.

 

A base di latte di riso, il gelato Milano Fashion Week alla curcuma e bacche di goji combina l’azione di questi due “superfood” dalle proprietà antiossidanti all’interno di un gusto leggero ma allo stesso tempo energetico, perfetto per ricaricarsi tra una sfilata e l’altra.

 

Terra Gelato

Terra è il mondo del gelato artigianale di qualità, raccontato attraverso un approccio contemporaneo che parla il linguaggio dell’italianità. Nato da un’idea di Gianfranco Sampò e dall’esperienza del Maestro Gelatiere Massimo Grosso e di Francesco Sampò, il progetto ruota attorno ai principi di qualità e rispetto delle materie prime regionali, selezionate attraverso un attento processo di ricerca tra le eccellenze a marchio DOP e IGP. Terra permette di vivere un’esperienza sensoriale unica degustando un gelato leggero e dal sapore deciso, all’interno di un locale dal design ricercato e allo stesso tempo accogliente. Una finestra sempre aperta sul laboratorio artigianale permettere di cogliere tutte le fasi di lavorazione (dalla cottura delle creme, alla pastorizzazione, fino alla mantecazione su base quotidiana) e rappresenta la trasparenza dei processi e della filosofia legata alla valorizzazione del nostro territorio. La produzione privilegia un approccio gentile, che rispetta il vero sapore degli ingredienti e ne esalta le proprietà naturali attraverso un processo di sottrazione che elimina tutto il superfluo. Provando Terra Gelato si dedica un momento della propria giornata all’insegna della qualità, accolti dal calore dello staff che con la sua gentilezza aggiunge valore all’esperienza. La grande varietà di gusti dolci e salati rafforza il legame con la natura che appare già evidente dal nome stesso della gelateria: Terra, che evoca le radici degli ingredienti alla base del suo prodotto, rappresentando il punto saldo di partenza della tradizione del gelato italiano.

La sua evoluzione in chiave contemporanea asseconda infine la continua attenzione verso la salute e il consumo di alimenti che fanno bene al corpo e non lo appesantiscono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here