Rosebymary brinda alla Milano Wine Week! Giovedì 11 con i vini Ciù Ciù.

0
1499
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

In occasione della prima Wine Week milanese, RosebyMary veg & natural bistro giovedì 11 ottobre parteciperà al ricco calendario di happening in città con una speciale esperienza alla scoperta dei vini naturali della cantina Ciù Ciù, nota realtà marchigiana che lavora seguendo principi di sostenibilità e del biologico nella produzione vinicola.

Durante l’evento RosebyMary offrirà in degustazione cinque proposte della cantina Ciù Ciù, attraverso un percorso di pairing vino-cibo ideato per esaltare al meglio le peculiarità e le note aromatiche di ciascuna etichetta.

Bianchi, rossi e bollicine saranno i protagonisti della serata, una varietà selezionata per mostrare aspetti diversi della vasta gamma della produzione targata Ciù Ciù:

LACRIMA, Lacrima di Morro D’Alba D.O.P. : vino rosso intenso dalle sfumature violacee, dai profumi di frutti di bosco e dal sapore gradevole di medio corpo.

BACCHUS, Rosso Piceno D.O.P.: Vino dal colore rosso rubino e dal gusto secco, tannico, con corpo spiccato.

MERLETTAIE, Offida D.O.C.G. Pecorino: vino bianco dal profumo particolarmente intenso, con intrigante impatto vanigliato. Sapore di buona freschezza e sapidità, al palato risulta morbido e avvolgente.

EVOE’, Marche I.G.P. Passerina: vino bianco elegante ed equilibrato, caratterizzato da note dolci e fiori bianchi, dal finale aromatico persistente.

ALTA MAREA, Vino Spumante brut Passerina: spumante dalla forte l’intensità olfattiva di fiori e frutti freschi. Al gusto prevale la freschezza.

Durante l’evento sarà disponibile come di consueto l’aperitivo healthy di RosebyMary, a base di originali drink da accompagnare a finger food vegetariani, che per l’occasione sarà proposto al prezzo speciale di 8 euro. Per completare l’esperienza, la serata sarà allietata dalla musica live di M&M’S Duo.

 

Informazioni e contatti

Quando: Giovedì 11 Ottobre, dalle ore 17:00 alle 21:00

Cosa:

  • Degustazione gratuita vini biologici e vegan della Cantina Ciù Ciù con finger food abbinati
  • Aperitivo Rosebymary a 8€ (cocktail, finger food serviti al tavolo e buffet)
  • Musica live di M&M’S Duo

Dove: Via Cesare Battisti, 1 Milano

 

Cos’è RosebyMary?

RosebyMary è un’insegna di cucina naturale che vanta 3 indirizzi a Milano: Piazzale Cadorna 14, Via San Prospero 4 (Cordusio) e Via Cesare Battisti 1.

Questo bistro dall’anima green nasce dall’esperienza della terza generazione di panificatori Maria Marinoni e punta tutto su una proposta culinaria equilibrata e salutare, capace di rispondere alle esigenze di una clientela urbana moderna e attenta alle proprie scelte alimentari in qualunque momento della giornata: colazione, pranzo, aperitivo e cena in formato take-away. Una scelta ben precisa che ben si rispecchia anche nell’utilizzo dei materiali che caratterizzano l’interior design delle location, ispirati alla natura tra garden wall verticali e tavoli in legno.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here