North Sails apre il primo pop-up store a Brooklyn.

0
664
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

North Sails, marchio americano dal design italiano, noto per i suoi prodotti ad alte prestazioni e per l’innovativo abbigliamento sportivo, annuncia l’apertura del suo primo pop-up store americano a Brooklyn, New York. North Sails per la creazione di questo nuovo concept store ha scelto di collaborare con Alessi, azienda italiana produttrice di oggetti di design, con Ia quale condivide i valori di alta qualità, creatività e artigianalità made in Italy.

Situato nel cuore del quartiere di Dumbo, sul lungomare di Brooklyn, il pop-up store North Sails offre ai clienti una vasta gamma di prodotti, tra cui le ultime collezioni di abbigliamento e accessori per l’uomo e per la donna fra cui la capsule nata dalla collaborazione con la 36th America’s Cup by Prada della quale il brand è Official Clothing Partner.

Oggi North Sails propone collezioni sostenibili per uomo e donna che includono una giacca three-layer, gilet, giacca a vento, soft shell, giacca mid-weight, polo, t-shirt tecniche, pantaloncini, costumi e berretti, tutti realizzati con materiali riciclati.

Il pop-up store North Sails si sviluppa su un ampio spazio con interni ispirati alla storia del brand legata al sailing, all’innovazione e alla sostenibilità.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro primo pop-up store a Brooklyn, in particolare nel bellissimo quartiere sul lungomare di Dumbo, che ha una straordinaria comunità in cui la sostenibilità ha una grande influenza. In quanto brand fondato nella tradizione del sailing, riteniamo che questa località sia adatta a noi”, ha affermato Vicente Castellano, Presidente esecutivo di North Sails Apparel. 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here