East Market Diner di Lambrate torna con “5 Burgers”.

0
1674

Non uno, ma ben cinque diversi tipi di hamburger: questo il programma della quarta edizione di 5 Burgers, dal 5 all’8 luglio da East Market Diner a Lambrate. Anche per questo nuovo appuntamento, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, mette d’accordo tutti, dal vegano al carnivoro con cinque ricette gustose dal sapore esotico.

Ma quali sono le posposte di 5 Burgers? East Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ. Fish Burger: filetto di merluzzo panato, rucola, pomodoro e salsa tartara. Waffle Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ racchiusi in un waffle. Avocado Burger: tartarre di salmone, insalata, cipolla rossa racchiusi in un avocado (anche in versione vegan con tofu). Pokè Burger: burger di riso con tartarre di salmone, avocado, sesamo e salse. Tutti i piatti sono serviti con patatine o edamame e saranno disponibili sia il burger singolo, sia l’offerta vassoio con tutte e cinque le scelte.

L’offerta culinaria di East Market Diner, -lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market- prevede anche birra East IPA, lager e la nuova Naranjito, una ricca scelta di cocktail, acqua di cocco e bibite accompagnano l’offerta culinaria.

Oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.

Tutte le info e le novità su facebook.com/eastmarketdinereastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

 

5 Burgers

East Market Diner

Dal 5 all’8 luglio

Giovedì e venerdì dalle 18 alle 24

Sabato dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24

Domenica dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 23

Via Privata Giovanni Ventura, 16 – Milano

Infoline 0266661881

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here