Santambrogio 1981 Restaurant e Bistrot, nella sua location mozzafiato con vista sul parco e il bacino di Idroscalo, che punta alla qualità e all’eccellenza delle proposte per coccolare gli ospiti, ci sorprenderà, per tutta la primavera ed estate, oltre al buon cibo e agli ottimi drink, con una partnership straordinaria: Total Radio.

A partire dal 2 aprile Total Radio avrà una postazione fissa all’interno di Santambrogio 1981.
Santambrogio 1981 si trasformerà così per tutta la primavera ed estate in un palco e dj set per ospitare artisti e performance dal vivo, eventi in streaming con un ricco programma.

In onda tutti i fine settimana, in orario aperitivo, i programmi radiofonici live con riprese video.
Numerosi speaker si alterneranno e coinvolgeranno il pubblico presente in zona con gag, giochi e molto altro fino a fine settembre.

Total Radio sarà possibile ascoltarla tramite il sito www.totalradio.it, le live dei nostri social e del locale: @totalradio.it – @santambrogio1981_milano

La domenica, inoltre, i programmi potranno essere ascoltati in DAB tramite la collaborazione di un’altra emittente che trasmette su Roma -Milano – Firenze e in Svizzera.

“Sono felicissima, di esserci “Totalmente sintonizzati” con Total Radio – ci dice Irene Santambrogio – il taglio coinvolgente dei loro set e l’entusiasmo dei dj, di questi tempi, alleggerisce il cuore”.

Total Radio “suonerà” con tutta la crew tutti i weekend. Ai giradischi e alla consolle di Santambrogio 1981 si alterneranno Paolo Rossato, Dj Fraba, Dj Peter K, Dino Brown , Biagio Danelli, Manuel Manima, Giancarlo Romano, Luca Dorigo.

Quindi, questa primavera/estate, il fine settimana è al Santambrogio 1981: buona cucina, ottimi drink e dj set.

PRESENTAZIONE UFFICIALE

LIVE STREAMING: www.totalradio.it
Domenica 3 aprile dalle ore 16 dall’Idroscalo di Milano presso il Ristorante Santambrogio 1981 (Ingresso Tribune)