Webinar della Camera di commercio giovedì 21 sulla rivoluzione dell’intelligenza artificiale nei brevetti del biotech e farmaceutici

Arriva il webinar “Pillole di progresso: la rivoluzione dell’intelligenza artificiale nei brevetti del biotech e il futuro del pharma”, giovedì 21 marzo, ore 9:30 -11:50. L’incontro fa parte del ciclo di seminari dell’Ufficio Proprietà Intellettuale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Informazioni e iscrizioni al link.

Si tratta di un incontro online gratuito che si propone di esplorare come l’intelligenza artificiale stia trasformando radicalmente la ricerca e lo sviluppo in ambiti cruciali per la salute e il benessere.

Attraverso una serie di interventi con esperti del settore, focus del webinar sono le più recenti innovazioni AI e il modo in cui stiano accelerando i processi farmacologici.

In questa cornice in continua e rapida evoluzione, grazie agli esperti nel panel di discussione, il webinar affronta il tema di come poter gestire le sfide legali ed etiche che connettono questo “hot topic”, un tema importante ed attuale, alla proprietà intellettuale.