F2A, Guido Jarach nuovo Ceo di F2D.

0
469
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

F2D, la prima digital-platform italiana per servizi di outsourcing per il Personale e l’Amministrazione dedicata a PMI e Start-up, annuncia la nomina di Guido Jarach in qualità di CEO.

In veste di amministratore delegato della neonata realtà di F2A, società – controllata dal fondo Ardian – leader a livello nazionale nell’outsourcing in ambito HR e FAS, Jarach metterà a disposizione il suo consolidato background manageriale per delineare la strategia aziendale, finalizzando le decisioni di business volte a favorire la crescita di F2D. L’obiettivo è di renderla leader in Italia delle soluzioni full-digital in ambito HR e FAS, un vero e proprio punto di riferimento smart per PMI, start-up e liberi professionisti interessati a gestire le attività in modo agile, economico e digitale, risparmiando tempo prezioso da dedicare al proprio core business.

Jarach approda in F2D dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno di Quanta, multinazionale italiana nel settore dei servizi HR, prima come International Business Development Manager, poi come CEO e Member of the Board della partecipata svizzera del gruppo. Nel corso della sua carriera pluriennale ha guidato progetti di business development di respiro internazionale, rappresentando l’azienda prima negli Stati Uniti e in Brasile, in seguito in Svizzera. Qui ha anche fondato, mentre ricopriva il ruolo di Country Manager, una start-up dedicata alla formazione professionale, di proprietà al 100% della società partecipata da lui gestita.

Oltre ad aver maturato una notevole conoscenza del settore dell’outsourcing, Jarach ha contemporaneamente affinato le sue competenze in ambito digital, curando la comunicazione digitale di una Fondazione e gestendo un proprio sito e-commerce per 10 anni, e in campo accademico: è infatti visiting professor del corso “Career Strategies” del Master in International Management alla Franklin University of Switzerland a Lugano.

Sono stato immediatamente attratto dalla natura decisamente disruptive di F2D: una piattaforma rivoluzionaria che vende servizi consolidati, impiegando però tecnologie e canali del tutto innovativi. Inoltre, si rivolge ad un target – quello delle PMI e delle start-up – davvero molto importante ma fino ad ora poco soddisfatto digitalmente. Recentemente abbiamo anche predisposto un pacchetto dedicato ai freelance per aiutarli a snellire i processi e le attività di gestione del business.” – dichiara Jarach. “F2D è, quindi, una soluzione che contribuisce ad accelerare all’interno del nostro Paese quel processo di digitalizzazione per il quale purtroppo l’Italia è ancora fortemente in ritardo. Una realtà che guarda al futuro”.

L’ingresso di Jarach come CEO, grazie al suo spirito internazionale e le sue comprovate doti manageriali, unite ad un’esperienza imprenditoriale di 7 anni maturata in ambito IT e Cybersecurity e al suo solido know-how del settore, darà un ulteriore slancio positivo a F2D”, commenta Raul Mattaboni, Presidente di F2D/Amministratore Delegato di F2A.

F2D è una piattaforma unica in Italia che, in puro stile e-commerce, permette di acquistare online servizi in outsourcing per la gestione dell’impresa. Riservata alle PMI, cuore pulsante dell’economia italiana e 92% delle aziende attive, alle Start-up, imprese digitali per eccellenza, e ai liberi professionisti, F2D rappresenta una vera e propria evoluzione di un settore sino ad ora prettamente offline.

Con F2D, le aziende possono accedere in modo agile, rapido, integrato e soprattutto con un semplice click a servizi per il Personale e l’Amministrazione come la gestione delle risorse umane, l’elaborazione delle buste paga, la contabilità e molto altro. Grazie infatti ad un network selezionato di partner affidabili e capaci, start-up e piccole imprese hanno l’opportunità di ottenere facilmente anche evolute soluzioni in ambito legale, formativo o marketing, per citarne alcune.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here