pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Cultura Animali Fantastici – I Segreti di Silente in lingua originale al The...

Animali Fantastici – I Segreti di Silente in lingua originale al The Space Cinema.

429

In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane The Space Cinema propone la proiezione del terzo capitolo della saga ‘Animali Fantastici – I Segreti di Silente’, film ispirato dall’omonimo libro di J.K. Rowling, in lingua originale.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente’, lungometraggio diretto da David Yates, riprende la narrazione dopo i fatti accaduti in ‘Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald(2018) in cui viene rivelata la vera identità di Credence (Ezra Miller). In questo capitolo l’ascesa di Grindelwald (Mads Mikkelsen) deve essere fermata: il suo intento è quello di trasformare il mondo magico in una platea di ciechi sottoposti e dichiarare guerra al mondo dei non maghi. Silente (Jude Law), tuttavia, non può combattere Grindelwald a causa di un patto di sangue stretto in giovinezza quando il suo attuale nemico era la persona a lui più cara. Toccherà dunque a Newt Scamander (Eddie Redmayne) e alla sua squadra agire per conto di Silente e impedire che l’inganno e il terrore abbiano la meglio nell’elezione del nuovo leader del mondo magico.

pubblicità

I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano Odeon, Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de Medici), Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di ‘Animali Fantastici – I Segreti di Silente e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice