Vinci un mese di affitto gratis con Zappyrent.

0
82

Zappyrent lancia l’iniziativa #MeseGratisChallenge che permetterà ad un Team di coinquilini o ad un singolo membro di aggiudicarsi un mese di affitto gratis, pagato dal portale.
Chiunque può partecipare alla challenge, non importa essere un utente Zappyrent. Infatti, tutte le persone che si trovano in affitto o si stanno trasferendo in una di queste città: Milano, Roma, Firenze, Catania potranno competere al fine di aggiudicarsi un mese di affitto gratis.

COME PUOI VINCERE?
La persona o il Team di coinquilini che avrà ottenuto più punti vincerà!

COME GUADAGNI PUNTI?
– + 1 Punto Registrati – bastano pochi secondi. Puoi anche creare un Team con i tuoi coinquilini per sommare i vostri punti e accumularli più velocemente.
– + 2 Punti Per ogni amico che inviti e crea un account su Zappyrent, ricevi due punti extra. Automaticamente, anche loro parteciperanno alla sfida.
– + 20 Punti
Tu o qualcuno dei tuoi amici cerca casa o un coinquilino? Per ogni persona che prenota un alloggio o carica una stanza in affitto su Zappyrent, tu ricevi venti punti.
Non c’è alcun limite al numero di amici che puoi invitare! Quindi, per aumentare le probabilità che tu o il tuo Team vinca, invita tutti gli amici che conosci. Hai tempo fino a martedì 30 aprile 2019 alle 23.59.
Partecipa adesso: try.zappyrent.com/it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here