Vaporetto Polti è un presidio anticovid certificato.

0
167
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Un importante risultato raggiunto in tema di disinfezione, che premia l’expertise di Polti nel mondo del vapore e della sanificazione: recenti test eseguiti dall’azienda  hanno dimostrato che i prodotti della linea professionale Polti Sani System, Polti Vaporetto MV e i modelli per ambito domestico Polti Vaporetto Pro sono dei Dispositivi di Disinfezione a Vapore (DDV) conformi alla norma francese AFNOR NF T72-110 – ambito medicale, per il loro effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e virucida, incluso il virus Sars-CoV-2 responsabile del Covid-19.

I test sono stati eseguiti da diversi laboratori in conformità alla norma francese AFNOR NF T-72 110, l’unica attualmente disponibile a livello internazionale per verificare l’efficacia disinfettante dei DDV. Considerando tutti i possibili scenari d’uso, Polti ha scelto di eseguire il test più sfidante, ovvero quello in ambito medicale, dove le condizioni di analisi e i parametri da raggiungere sono i più rigorosi. I risultati sono stati ottimi, conformi alla norma, che qualifica i prodotti come DDV, Dispositivi di Disinfezione a Vapore.

 

Questo riconoscimento dimostra che la disinfezione con i prodotti Polti individuati come DDV è efficace ad ampio spettro su batteri, funghi, lieviti, spore, germi e virus, anche contro il Virus SARS-CoV-2, causa della malattia Covid-19. Una tipologia di disinfezione dalle caratteristiche ottimali perché conseguita rispettando l’ambiente, in modo naturale, contrariamente a quanto accade con i disinfettanti chimici.

 

Non solo. La disinfezione con i prodotti Polti individuati come DDV è facile e rapida, sia in fase di erogazione che di asciugatura: i test sono stati eseguiti con una velocità di passaggio sulla superficie di 10 cm/secondo, e le superfici si asciugano spontaneamente. Una sequenza ripetibile frequentemente senza complicazioni e senza attesa, anche in presenza di persone e animali. Può inoltre essere fatta su qualsiasi superficie e tessuto, anche sugli oggetti a geometria complessa, negli angoli più difficili da raggiungere.

 

Il raggiungimento dello standard DDV è dunque un nuovo traguardo per Polti, che ancora una volta ha dimostrato di essere il punto di riferimento del vapore in Italia. Uno status maturato in anni di investimenti in ricerca e sviluppo, test dopo test, alla ricerca delle migliori soluzioni possibili in tema di pulizia e, soprattutto, di disinfezione.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here