Tour della Campania in realtà aumentata a Milano.

0
623
A Milano tour virtuale in realtà aumentata tra le bellezze della Campania. Napoli 9.8.2019
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I siti culturali e turistici più affascinanti della Campania, che rientrano nel patrimonio Unesco, possono essere visitati in un tour gratuito in “realtà aumentata” nello “Spazio Campania”, vetrina della Regione in Piazza Fontana, a Milano.

Il tour in “realtà aumentata” viene effettuato grazie a speciali occhiali multimediali. Il tour virtuale, intitolato “Campania Wonders”, va alla scoperta dei sei siti della regione dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’ UNESCO.

I visitatori saranno invitati ad una “caccia al tesoro”, alla scoperta di indizi e immagini che attiveranno gli occhiali e gli speciali contenuti immersivi ed in 3D.

Il viaggio virtuale porterà il visitatore nella Piazza del Foro di Pompei, ricostruita com’ era nell’antichità, gli farà rivivere la gloria e successiva distruzione di Ercolano, per poi proiettarlo all’interno del Tempio di Nettuno a Paestum ai giorni nostri. I visitatori potranno ammirare anche alcuni filmati originali sviluppati dal Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here