Terremoto, scossa magnitudo 3.8-4.3 epicentro a Trezzano sul Naviglio, avvertita distintamente anche a Milano.

0
301
epa06343277 A seismograph is seen at the Mount Agung monitoring station in Karangasem, Bali, Indonesia, 22 November 2017. Volcanology and Geological Disaster Mitigation Centre confirmed the start of eruption of Mount Agung on 21 November 2017 evening, with an ash cloud rising 700 meters above the summit. EPA/MADE NAGI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Una scossa di terremoto di magnitudo tra il 3.8 e il 4.3 è stata registrata in provincia di Milano alle 16.59. Lo conferma su Twitter l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa è stata avvertita nel capoluogo lombardo anche ai piani bassi delle case.

Non avrebbe causato danni particolari la scossa di terremoto avvertita intorno alle 17 a Milano. Lo rendono noto dopo i primi accertamenti i vigili del fuoco, impegnati a verificare le conseguenze della scossa, che è stata avvertita dalla popolazione. Al momento sono segnalati solo alcuni interventi per lo sblocco di porte uscite fuori asse.

L’epicentro del terremoto è stato identificato un chilometro a nord di Trezzano sul Naviglio, ad una profondità di 8 chilometri. Lo conferma l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Non avrebbe causato danni particolari la scossa di terremoto avvertita intorno alle 17 a Milano. Lo rendono noto dopo i primi accertamenti i vigili del fuoco, impegnati a verificare le conseguenze della scossa, che è stata avvertita dalla popolazione.

Al momento sono segnalati solo alcuni interventi per lo sblocco di porte uscite fuori asse. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here